Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I tifosi dello Spezia si mobilitano per la trasferta di Marassi

Sei pullman, auto private e i ragazzi della Curva Ferrovia in treno: tutti pronti per sostenere gli Aquilotti contro la Sampdoria. Al momento trasferta possibile solo se in possesso di Eagle Card: si attende la decisione dell’Osservatorio

E’ in pratica appena passato il week-end che ha visto il Verona recuperare un’altro punto in ottica salvezza allo Spezia grazie al pareggio a reti bianche contro la capolista Napoli al “Maradona” e la contemporanea sconfitta delle Aquile contro la Lazio al “Picco” che i tifosi aquilotti si stanno già mobilitando per la decisiva trasferta di sabato sera a “Marassi” contro la Sampdoria.

Lo Spezia non sarà solo contro i blucerchiati con i vari gruppi della tifoseria organizzata che stanno preparando pullman e auto private per raggiungere genova, capolougo ligure che sarà raggiunto anche via treno.

Il gruppo Belini Frizzanti fa le cose in grande predisponendo addirittura quattro pullman al prezzo di 20 €. Per la prenotazione come sempre telefonare a Gabriele al 3403385453 o rivolgersi all’edicola di Grazia Rossi della Maggiolina o al circolo Arci di Valdellora.

Un pullman anche del club Cavatorti, il costo del viaggio è di 20 euro, per prenotazioni rivolgersi al bar La Lory di via Buonviaggio o contattare Michele (3316816201) o Lory (3331979976).

Un pullman partirà anche da Romito Magra a cura del club ‘Bertolani’: per info e prenotazioni telefonare a Luigi (3489105472) o a Lorenzo (3386419986).

I ragazzi della Curva Ferrovia si muoveranno, invece, col treno regionale in partenza dalla stazione centrale della Spezia alle 17,50 e arrivo a Genova Brignole alle ore 20,07; il treno intercity di ritorno partirà alle ore 00,02 da Brignole. Sono 2032 biglietti disponibili nel settore ospiti.

Va detto che al momento la trasferta è possibile solo ai possessori di Eagle Card e che si aspetta oggi la decisione dell’Osservatorio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia