3 milioni al Venezia più il prestito di Ellertsson e la trattativa si dovrebbe chiudere. Mosòr profilo interessante anche se giovane: per l’immediato interesse per Jeison Murillo
Non solo l’attaccante con Botheim che ora sembra in “pole” per il ruolo di vice Nzola: allo Spezia serve con urgenza almeno un difensore centrale.
Con il Venezia è ormai fatta per l’approdo in maglia bianca di Wisniewski, manca solo da definire la contropartita tecnica.
Come vi avevamo ampiamente anticipato la scorsa settimana dovrebbe essere Ellertsson (LEGGI QUI) a fare il percorso inverso approdando in Laguna, ma Antonelli si sarebbe interessato anche a Hristov.
In quel caso servirebbero due difensori centrali a mister Gotti e oggi Il Secolo XIX rilancia l’interesse per il più esperto Jeison Murillo della Sampdoria.
Difensore centrale colombiano di 30 anni in blucerchiato in questa stagione ha totalizzato appena 9 presenze, di cui una nella sconfitta al “Picco” proprio contro lo Spezia, ma in precedenza vanta 68 “caps” al Celta Vigo in Liga, 61 presenze con 2 gol all’Inter, 18 presenze al Valencia, 51 al Granada, 27 con 3 gol al Cadice e 2 addirittura nel Barcellona.
Il profilo di un centrale difensivo esperto c’è tutto, ma in questi ultimi campionati Murillo non ha dato le solite garanzie di tenuta difensiva.
L’altro profilo seguito con grande interesse rimane Ariel Mosòr (LEGGI QUI) di cui i colleghi polacchi di WP SportoweFakty ci hanno parlato benissimo (LEGGI QUI).