Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ellertsson in uscita: il Venezia e altri due club di Serie B sull’islandese

Lagunari che appaiono in vantaggio su Cosenza e Pisa visti i discorsi già intercorsi con Macìa per Wisnieski che il direttore aquilotto vorrebbe anticipare a gennaio vista la partenza di Kiwior

Dopo le partenze di Leo Sanca, Nguiamba e Leo Sanca anche il giovane islandese Ellertsson è in predicato di lasciare con la formula del prestito lo Spezia visto che con gli arrivi di Esposito, Zurkowski e Cipot gli spazi a centrocampo per lui vanno drasticamente a ridursi.

Il giovane islandese finora ha disputato 11 partite in campionato e 2 gare di Coppa Italia, ma ora è giusto che parta in prestito per fare ulteriore esperienza.

Sul 20enne di Reykjavik è forte l’interesse del Venezia che, come sottolinea Il Secolo XIX, potrebbe essere favorito nell’eventuale operazione dai discorsi già intercorsi con Macìa per il difensore polacco Wisnieski che, vista la partenza di Kiwior verso l’Arsenal (LEGGI QUI), il Direttore dell’Area Tecnica aquilotta vorrebbe anticipare già a gennaio.

Le altre due formazioni che sono interessate ad Ellertsson sono il Cosenza, dove in prestito dallo Spezia milità già il danese Korving che si sta finalmente ritagliando uno spazio importante, e il Pisa.

Entro la fine del mercato la decisione con la partenza in prestito del giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia