Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: si attende l’esordio di Nguaimba e Leo Sanca

Il Cosenza di Kornvig impatta all’89° con il Benevento. Mraz guarda dalla panchina i suoi compagni del Mirandes battere il Lugo

Ecco come sono andati nello scorso week-end i giocatori prestati dallo Spezia.

LEO SANCA (Famalicao) – Sconfitta al “Dragao” contro il Porto che si impone per 4-1 per la nuova squadra di Leo Sanca. L’esterno offensivo appena arrivato dallo Spezia non era però convocato.

AURELIEN NGUIAMBA (Jagiellonia Bialystok) – Sconfitta pe3r 3-1 in casa del Wisla Plock per la nuova squadra del centrocampista francese. Nguiamba appena arrivato non era però ancora convocato.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Pareggio per 1-1 allo scadere contro il forte Benevento per il Cosenza che impatta all’89° con Vaisanen dopo il vantaggio su rigore di Ciano. Kornvig titolare per la terza partita consecutiva viene sostituito al 70° da D’Urso. Finora per il centrocampista danese 10 presenze e 1 gol con i lupi rossoblu.

SAMUEL MRAZ (Mirandes) – Vittoria per 2-0 con il Lugo per il Mirandes grazie alle reti di Raul e Navas, ma Mraz rimane in panchina per tutta la durata dell’incontro. Per l’attaccante in prestito dallo Spezia per ora 12 presenze senza gol e 1 solo assist.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Sconfitta per 1-2 in casa contro la Reggiana, questa volta Bertola è assente. Finora 16 presenze con 1 gol per lui.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – In panchina per tutta la partita nella vittoria di misura del Renate sulla Pro Vercelli.

LAURENS SERPE (Imolese) – Sconfitta di misura in casa del Siena che si impone con la rete di Paloschi. Serpe è stato schierato titolare al centro della difesa e gioca tutta la partita. Per Serpe finora 13 partite con 1 ammonizione.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Vittoria dei “grigi” per 2-1 sul Gubbio: N’Gbesso ancora assente per via di un infortunio.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Sconfitta per 2-0 in casa dell’Albinoleffe, ma Gabelli non era convocato.

DIEGO ZUPPEL (ACR Messina) – Seconda vittoria consecutiva per l’ACR Messina questa volta per 1-3 in casa della Viterbese in cui va a segno anche il neo acquisto Kragl. L’aquilotto in prestito Zuppel entra all’84° per Mallamo: per lui finora 13 presenze e 1 ammonizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Altre notizie

Calcio Spezia