Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stop di due mesi per Zoet: il Rijeka offre Labrovic

Il 23enne estremo difensore di Spalato da quattro stagioni è titolare in Croazia e nel giro della Nazionale arrivata terza ai mondiali

Secondo quanto riportato da i colleghi de Il Secolo XIX durante i colloqui con il Rijeka per Frigan (LEGGI QUI) la società croata avrebbe offerto allo Spezia il portiere Nedeljko Labrovic stante la situazione di assoluta incertezza degli estremi difensori in casa aquilotta.

Zoet dovrà infatti rimanere fermo per almeno due mesi per la lesione del legamento crociato posteriore del ginocchio destro (LEGGI QUI).

Dragowski sta cercando di accelerare i tempi di recupero dal grave infortunio patito a Verona allal caviglia destra, ma non sembra che potrà tornare disponibile prima di due gare.

Ecco quindi l’idea del Rijeka di proporre Labrovic, classe ’99 spilungone di 196 cm. di altezza, che in questa stagione ha disputato 19 gare tra campionato ed Europa League mantenendo la propria porta inviolata in 5 occasioni.

Già nel giro della Nazionale della Croazia, ai recenti mondiali in Qatar era la riserva del titolare Livakovic.

Labrovic, a 23 anni, può vantare 49 presenze con il Rijeka e 74 con il Sibenik, sempre nella massima serie croata, oltre a due presenze con l’Under20 della Croazia.

La sua valutazione si aggira intorno ai 2 milioni di euro, ma prima di ogni decisione in casa Spezia verranno ben valutate le condizioni di Dragowski.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia