Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Questione portiere: e ora che si fa?

Dragowski è rientrato in gruppo, Zoet stop per due mesi: da lunedì si deciderà se intervenire sul mercato. Radu il nome sul taccuino oltre a Labrovic, più difficili Mirante e Semper

Jeroen Zoet starà fuori per due mesi, in caso di ottimistica previsione almeno 45 giorni, dopo la lesione di secondo grado al legamento posteriore del ginocchio destro dopo lo scontro con Zapata nel match di mercoledì scorso contro l’Atalanta.

La buona notizia è che intanto Bartlomiej Dragowski è rientrato ad allenarsi in gruppo da ieri, ma non dovrebbe ancora essere pronto per scendere in campo da titolare.

Contro il Lecce dovrebbe quindi essere Zovko il portiere titolare, alla prima dall’inizio in Serie A e con solo due spezzoni di partita nel massimo campionato italiano alle spalle.

A questo punto bisogna capire dove andranno a parare (è proprio il caso di dirlo, Ndr) Macìa e Melissano che potrebbero acquistare da lunedì prossimo un ulteriore rinforzo per la porta.

Tanti i nomi che stanno uscendo in questi giorni a cominciare dall’estremo difensore del Rijeka Labrovic (LEGGI QUI).

A questo nome si è aggiunto anche quello di Ionut Radu portiere rumeno dell’Inter in prestito alla Cremonese dove è chiuso dall’ottima stagione di Carnesecchi che, rientrato dal problema alla spalla, si è ripreso il posto da titolare.

Classe ’97, 188 cm. di altezza, ha finora giocato 9 partite in grigiorosso. In precedenza 5 partite con l’Inter, 52 con il Genoa e 24 con l’Avellino.

Lui sembra voglia lasciare Cremona e lo Spezia potrebbe essere una possibilità.

Un nome suggerito oggi da Il Secolo XIX è nuovamente quello di Antonio Mirante del Milan, che intanto ha aggiunto Devis Vàsquez (ex Guaranì, Ndr) al suo parco portieri, ma in questo caso la trattativa appare più complessa visto l’infortunio di Maignan.

L’ultima opzione riguarda quella di Semper del Genoa, ma difficilmente il Grifone si priverà del suo portiere titolare. Non trovano invece riscontro le voci che portano a Berisha del Torino.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia