Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il pagellone alla sosta: Dragowski non ha fatto rimpiangere Provedel

Bartlomiej Dragowski

Ecco i voti dei portieri dello Spezia nelle prime 15 giornate di campionato di Serie A

DRAGOWSKI 7,5: Il portiere polacco è arrivato dalla Fiorentina per sostituire un “mostro sacro” come Provedel passato alla Lazio e alla fine non l’ha davvero fatto rimpiangere. Prime 15 giornate di campionato eccezionali con alcune parate da fantascienza come quella nel pareggio interno con il Sassuolo su Defrel nei minuti finali o quella con cui ha salvato la vittoria del “Picco” sulla Sampdoria. Al netto di un paio di errori, vedi il gol del Sassuolo, un rendimento davvero positivo dimostrandosi magari meno abile con i piedi rispetto a Provedel, ma molto più efficace tra i pali. Dopo l’infortunio con il Verona ora si attende solo il suo rientro in campo.

ZOET 6,5: Quando chiamato in causa ha risposto presente sia contro l’Udinese nel pareggio interno del “Picco” sia a Verona a gara in corso dove anche grazie a una sua importante parata lo Spezia è riuscito a ribaltare il risultato e a portarsi a casa i tre punti. Non decisivo, ma comunque presente e attento anche nei due match di Coppa Italia. Ora sostituirà Dragowski nelle prime partite del 2023 per poi riaccomodarsi in panchina.

ZOVKO S.V.: Il giovane terzo portiere dello Spezia cresce all’ombra dei suoi due colleghi, ma finora non ha avuto possibilità di mettersi in mostra se non nelle amichevoli invernali in Spagna.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il "Muro Bulgaro" Hristov insuperabile per Alvarez. A Verde manca solo il gol, Kouda spreca...
Questa volta Falcinelli è non pervenuto, mentre Zoet non sembra sicurissimo. Ancora un errore di...
Vignali bagna la 150° con una delle sue migliori prestazioni, Hristov "bestia nera" dell'Ascoli. D'Angelo...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia