Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

William: “Cardoso ha un contratto in essere, se arrivassero offerte le valuteremo”

Durante la conferenza di presentazione della nuova stagione dell’S.C. Internacional ha preso la parola anche il direttore sportivo che ha parlato delle offerte relative al centrocampista che interessa allo Spezia

Conferenza stampa di presentazione della nuova stagione ieri per l’S.C. Internacional che qualche giorno prima aveva effettuato i classici test atletici e le visite mediche ai propri giocatori tra cui anche a Jhonny Cardoso (LEGGI QUI).

A prendere la parola per il club di Porto Alegre il presidente Barcellos, il direttore William Thomas e l’allenatore Mano Menezes.

Proprio il direttore sportivo ha chiarito la situazione di quei giocatori che hanno richieste dal mercato come, appunto, Jhonny Cardoso sul quale è forte l’interesse dello Spezia, ma non solo.

Queste le parole del dirigente della formazione di Porto Alegre:

«Siamo attenti al mercato; Cardoso, come Mauricio ed Edenilson, ha un contratto in essere. Se però arrivassero offerte le valuteremo con il presidente; se ci sarà la possibilità di migliorare la loro posizione e la nostra, vedremo»

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia