Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Johnny Cardoso ha ricominciato la preparazione con l’Internacional (FOTO)

Prosegue la trattativa per portarlo a vestire la maglia dello Spezia. Intanto il club di Porto Alegre annuncia il primo neo acquisto

La trattativa per cercare di portarlo a vestire la maglia bianca prosegue con Macìa operativo dalla Spagna, ma intanto ieri Jhonny Cardoso ha ricominciato la preparazione pre campionato con il suo SC Internacional.

Ieri il centrocampista di nazionalità USA e origine brasiliana, come tutti i compagni, ha svolto i test fisici e le visite mediche prima di entrare nel vivo degli allenamenti a partire da oggi.

Il giocatore intanto sta continuando a seguire, tramite i propri agenti, il protrarsi della richiesta per il passaporto italiano per via delle origini della madre che lo farebbe entrare come calciatore con lo status comunitario facilitandone il trasferimento.

Resta comunque una trattativa che non è destinata a risolversi in tempi brevissimi anche per via delle richieste dell’Internacional e degli interessamenti di altre squadre di Serie A e di Liga per il giocatore.

Ieri intanto l’Internacional ha presentato Mario Fernandes primo neo acquisto in vista della prossima stagione: terzino destro di origine brasiliana, ma di passaporto russo di cui è anche Nazionale.

Arriva dal CSKA Mosca con cui ha totalizzato 237 presenze e 6 gol.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia