Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jhonny rimane l’obbiettivo principale, ma non è il solo centrocampista seguito

Continuano a piacere anche Zurkowski ed Henderson. In avanti obbiettivo Henry complicato per la tanta concorrenza: offerto Mlakar. In uscita si cerca una sistemazione a Sher, mentre Strelec sta ben impressionando nelle amichevoli invernali

Mentre Jhonny Cardoso ha iniziato la preparazione precampionato con le rituali visite mediche prestagionali (LEGGI QUI) lo Spezia continua a tessere la sua tela per cercare di assicurarsi il forte centrocampista dell’Internacional che rimane l’obbiettivo principale della dirigenza aquilotta per rinforzare il centrocampo.

Non vanno poi dimenticate le trattative in corso per Zurkowski della Fiorentina, su cui si sono portati anche Empoli e Salernitana alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Maggiore, e dello scozzese Henderson proprio dell’Empoli che piace anche alla Sampdoria.

Per quanto riguarda l’attacco l’obbiettivo principale resta Henry dell’Hellas Verona con seconda ipotesi un altro giocatore in uscita da Verona come Lasagna, ma per entrambi c’è concorrenza.

L’attaccante francese piace anche a Cremonese e Sampdoria, che deve fare i conti con l’infortunio di Quagliarella, ma anche per quello italiano ci sono vari club interessati in “pole” ancora la Cremonese, ma anche la Lazio che lo vede come vice Immobile, mentre Djuric ha ormai scelto il ritorno alla Salernitana.

Secondo Il Secolo XIX allo Spezia è stato offerto Jan Mlakar attaccante classe ’98 dell’Hajduk Spalato, ma non sembra essere un profilo che interessi Macìa.

In uscita si cerca una sistemazione per Sher per permettergli di avere spazio, mentre Strelec si sta ben comportando in queste amichevoli e verrà lasciato partire solo per un’offerta consona.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia