Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salvataggio decisivo sulla linea per Kiwior e la Polonia si qualifica agli Ottavi di Finale

Gara di alti e bassi per il difensore dello Spezia che alla fine è decisivo con un salvataggio “che salva” la differenza reti. Dopo Szczesny è comunque il migliore tra i polacchi per la stampa. E ora la sfida a un’altra stella come Mbappé nell’Ottavo di Finale con la Francia che in attacco schiera il milanista Giroud

Partita dura e difficile con tanto di sconfitta per 0-2 e “rigorino” sbagliato da Messi, o meglio parato da un grande Szczesny, ma alla fine nonostante il K.O. fa festa anche la Polonia che grazie alla rete al 95° dell’Arabia Saudita contro il Messico si qualifica anch’essa per gli Ottavi di Finale come seconda forza del raggruppamento.

Si diceva partita difficile per i biancorossi polacchi con Szczesny migliore in campo votato con un 8 da La Gazzetta dello Sport.

Tra una selva di prestazioni sottotono per i biancorossi (Lewandowski, Zielinski e Cash addirittura “segati” con un 4, Ndr) però spicca ancora la prova di Jakub Kiwior alla terza gara da titolare in Nazionale in tre partite al Mondiale.

Il difensore dello Spezia come sempre fa il suo ed è uno dei quattro giocatori polacchi che raggiunge la sufficienza secondo il quotidiano rosa.

Pur leggendo male l’azione del vantaggio di McAlister gioca una buona gara mettendo a referto anche un preziosissimo salvataggio sulla linea nel finale che consente alla Polonia di qualificarsi per la miglior differenza reti con il Messico.

Anche per Il Corriere dello Sport la prestazione del difensore polacco dello Spezia merita il 6.

E ora, dopo aver affrontato Messi, il Mondiale del N°14 dei bianchi di mister Gotti continuerà domenica alle ore 16:00 con il confronto con un’altra stella come Mbappé nell’Ottavo di Finale contro la Francia.

Una sfida in cui Kiwior ritroverà al centro dell’attacco transalpino il rossonero Giroud dopo il confronto di poco più di un mese fa a “San Siro“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex difensore dello Spezia si commuove abbracciando il proprio capitano Luka Modric e poi posa...

Da una parte i francesi Amian e Nguiamba e il franco-angolano Nzola, dall’altra il marocchino...

L’ex aquilotto ha fornito l’assist per la rete di Petkovic ed ha segnato nella lotteria...

Altre notizie

Calcio Spezia