Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che fine ha fatto Salva Ferrer?

Dal suo rientro dopo l’operazione all’anca neanche un minuto in Serie A. E Angelozzi, che lo portò allo Spezia dal Tarragona, farebbe carte false per averlo per  il suo Frosinone

L’ultima apparizione in campionato di Salva Ferrer risale alla penultima giornata della scorsa Serie A quando fece il bello e cattivo tempo sulla corsia di sinistra alla “Dacia Arena” contribuendo alla vittoria esterna contro l’Udinese che sancì la matematica seconda salvezza consecutiva in Serie A per lo Spezia.

Da lì in poi l’infortunio all’anca con tanto di operazione e un lunghissimo stop.

Da quando è rientrato a disposizione però mister Gotti non ha mai utilizzato il terzino iberico in campionato.

In Coppa Italia invece eccolo titolare contro il Brescia: un po’ poco per chi era abituato a essere protagonista in maglia bianca.

Le strade per Salva Ferrer, legato da un contratto con la Società di Via Melara in scadenza a giugno 2025, sembrano essere due.

La prima è quella di risalire la china della concorrenza interna convincendo Gotti che può essere utile allo Spezia nella seconda parte di campionato dopo la sosta per il Mondiale in Qatar.

Ed è anche quella che sembra più giusta in quanto il terzino iberico ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia bianca e quando è stato chiamato in causa, da titolare o da subentrato, ha sempre risposto presente facendo il suo in maniera egregia.

La seconda è quella di partire in prestito e in questo caso Guido Angelozzi, che lo portò allo Spezia dal Tarragona, farebbe carte false per ottenerlo per il suo Frosinone capolista in Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...
L'esterno spezzino a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia degli altoatesini, poi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia