Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Macìa: “Al calciomercato penseremo a gennaio, ora lavoriamo per tirare fuori il meglio dai ragazzi!”

Il Chief Football Officer ha parlato ieri a margine dello Sponsor Day: “A Gennaio cercheremo i giocatori giusti per noi. Ora restiamo tranquilli, il campionato è lungo e con una sosta atipica

Durante l’apericena offerto ieri sera dallo Spezia Calcio ai propri partners commerciali all’interno del primo “Sponsor Day” della stagione ha preso la parola anche Eduardo Macìa.

Il Chief Football Officer, come riporta anche Il Secolo XIX, a fine serata ha spiegato come “Bisogna restare tranquilli in questo momento lavorando per tirare fuori il meglio dai ragazzi. Di questo ne ho parlato anche al mister. Il gruppo è molto giovane, non va pressato troppo, ma stimolato nel modo giusto. Devono restare sereni perché le qualità le  hanno e quindi i risultati siamo sicuri che arriveranno.

GARE IN TRASFERTA –Il campionato è ancora molto lungo e nella stagione si vivono vari momenti. Purtroppo in trasferta non è andata bene come avremmo voluto. Quest’anno poi ci sarà anche una sosta senza precedenti: da Gennaio cambierà tutto.

CALCIOMERCATO – «Ora non è il momento di parlarne, poi a Gennaio sarà importante avere calciatori con profilo da Spezia Calcio, che abbiano le caratteristiche mentali, la fame, le qualità e che possano giocare con merito nella nostra squadra. Ma ora restiamo concentrati sul campo e sui prossimi impegni, con fiducia e determinazione. Tutti uniti.»

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'evento si è svolto in videoconferenza alla presenza di tutte le società....
Nel Settore Ospiti del 'Picco' potranno accedere solo i tifosi blucerchiati in possesso della tessera...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia