Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Spezia, il doppio ex Piccolo: “Gioco di Gotti arma a doppio taglio”

Le dichiarazioni rilasciate al portale La Lazio Siamo Noi.

Si avvicina la sfida dell’Olimpico che metterà di fronte Lazio e Spezia, ed in vista di questa ha preso la parola il doppio ex Felice Piccolo. Nel corso di un’intervista rilasciata a La Lazio Siamo Noi, l’ex difensore ha avuto modo, tra i vari argomenti trattati, di spendere parole positive nei confronti del sodalizio ligure. Di seguito l’estratto delle dichiarazioni:

LO SPEZIA – “Gotti è un allenatore che porta i due centrali a difendere uno contro uno e i terzini ad attaccare alti gli avversari. E’ più o meno lo stesso calcio proposto nell’anno passato da Thiago Motta, un calcio che apre molto gli spazi alla Lazio e che può rivelarsi un arma a doppio taglio. Mettendo davanti sia Nzola che Gyasi può essere un’insidia. Questo tipo di gioco lo fa spesso in casa, dove il Picco ti dà l’impressione di avere meno tempo per giocare la palla. All’Olimpico, invece, gli spazi tendono a essere più aperti e la Lazio ha più possibilità di far male”.

FATTORE PICCO “Al Picco, però, non solo la Lazio ha sofferto. Tantissime squadre la scorsa stagione hanno fatto molta difficoltà proprio per le dinamiche che ho detto prima”. 

SPEZIA REALTA’ SOLIDA – “La salvezza è stata importante, ma ormai è diventa una realtà. Ricordo un’intervista della società in cui sottolineava come ormai i giocatori si trasferiscano in bianconero per restarci e non per fare il Maggiore di turno che lascia per andare alla Salernitana e su questo mi trovano assolutamente d’accordo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex sulla situazione delle Aquile: "Quando si è nelle posizioni basse di classifiche...
mangia
Il tecnico di Cernusco sul Naviglio vanta 26 partite sulla panchina delle Aquile....

Altre notizie

Calcio Spezia