Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Parma-Spezia, Scozzarella: “Per i ducali non sarà semplice”

Il doppio ex sulla situazione delle Aquile: "Quando si è nelle posizioni basse di classifiche è complicato uscirne completamente".

Matteo Scozzarella è intervenuto ai microfoni di Parmalive.com per dire la sua in merito all’imminente sfida Parma-Spezia, di cui è un doppio ex. Il centrocampista classe ’88, ora in Serie D al Cjarlins Muzane, non vede una gara scontata nonostante il grande gap in classifica tra i due club:

PREVISIONE – “Parto dal presupposto che, nonostante non stia facendo un grande campionato, secondo me lo Spezia ha una buona squadra. Al Tardini ci sarà una partita piacevole. La squadra ligure arriverà in Emilia e cercherà di giocare, non penso che speculerà su questa sfida: questo agevolerà le qualità dei giocatori crociati”.

IL CAMMINO DEI DUE CLUB – “Il percorso del Parma è stato abbastanza continuo dall’inizio della stagione. La squadra di Pecchia ha sempre fatto un campionato di vertice e, con il tempo, ha accumulato punti di vantaggio, che ora le permettono di rimanere a +7 sulla Cremonese, terza in classifica. Nonostante l’ultimo periodo, in cui è mancato qualche punto, il campionato della squadra crociata resta eccezionale. Lo Spezia, invece, si trovava in una situazione molto complicata. Nell’ultimo periodo la squadra ligure è riuscita a venirne fuori, si è rialzata un pochino, per questo sta ritrovando un po’ di serenità. Oggettivamente quando si è nelle posizioni basse di classifiche è complicato uscirne completamente”.

SFIDA NON SCONTATA – “Secondo me lo Spezia è una squadra di qualità, ha ottimi giocatori che giocano bene e ha un ottimo allenatore come mister D’Angelo. Penso che la sfida tra Parma e Spezia non sarà semplice per gli emiliani perché la squadra ligure ha ritrovato qualche risultato utile. Al momento le aquile sono in una situazione particolare, perché devono salvarsi e daranno di più rispetto ad altre squadre che vivono una situazione più tranquilla”.

PRONOSTICO – “Mi auguro che il Parma riesca a vincere per continuare il suo percorso. Penso che la squadrata crociata vincerà di misura”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In tre saranno assenti per mister Luca D'Angelo contro il Palermo...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia