Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vignali: “Storia con lo Spezia finita bene, ora ne comincia una nuova”

Il terzino spezzino presentato dal Como: “Qui ho giocato la mia miglior stagione. Possiamo essere d’alta classifica”

L’ex aquilotto Luca Vignali è stato ufficialmente presentato dal Como, con cui ha firmato un impegno triennale dopo la lunga militanza nello Spezia.

Ecco le parole del terzino spezzino raccolte dai colleghi de La Provincia di Como.

MIGLIOR STAGIONE –A Como ho giocato la miglior stagione della mia vita. Non è stata una scelta difficile tornare anche se ho dovuto lasciare per sempre la squadra della mia città. Quella è una storia finita bene e ora ne comincia una nuova che in fondo non si è mai interrotta

PRIME DUE GARE – “Qui sono cambiati tanti giocatori rispetto a un anno fa, ma l’impronta e la voglia è rimasta la stessa. I primi due pareggi sono stati un po’ sfortunati, ma abbiamo dimostrato compattezza e capacità. L’insegnamento che ci possono dare queste prime gare è quello di dare qualcosa in più nella fase finale della partita, di metterci ancora più attenzione, ma l’approccio giusto alla gara si è già visto bene.”

OBBIETTIVI –Dove possiamo arrivare? Siamo gli stessi, tutti con un anno di esperienza in più, e con compagni nuovi tutti forti, possiamo essere da alta classifica. Ho firmato per tre anni, il pensiero a quello che potrebbe accadere in questo periodo è più di una speranza”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...
Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
Il colombiano è tornato a parlare: "Con Thiago Motta facemmo un miracolo, Italiano ha un...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia