Il tecnico del Como ha analizzato il pesante ko rimediato dai suoi con lo Spezia.
Pesante ko per l’ambizioso Como. I lariani, che si apprestano ad essere protagonisti nel prossimo campionato di Serie B, hanno rimediato un netto 5-1 nella gara di Coppa Italia con lo Spezia andata in scena alle 18. Di seguito l’analisi del tecnico dei lombardi, Giacomo Gattuso, riportata da Tuttomercatoweb:
L’ANALISI – “Contro le squadre di Serie A, con giocatori molto forti, se concedi spazio e tecnica non ti perdonano. Fino al sessantesimo abbiamo retto bene il campo, abbiamo avuto la forza di pareggiare una partita difficile ma dopo il rigore ci siamo disuniti. Poi mancavano forze ed energie, l’aspetto atletico è venuto meno per le temperature e il caldo. Era difficile recuperare. Dobbiamo guardare gli aspetti positivi, abbiamo tenuto bene il campo per un’ora. Stiamo lavorando sul 3-5-2 da poco e ci vorrà tempo per lavorare e capire cosa c’è di buono e cosa meno”.
SU BLANCO – “Ha fatto una buona gara, in un ruolo diverso. Può farlo, ci deve mettere tanto del suo ma penso possa farlo bene”.
GLI EPISODI – “È stata una partita strana, sul primo gol mi sembrava ci fosse un fallo evidente. Ma se non ha fischiato l’arbitro vuol dire che lo ha ritenuto regolare. Io ero a due metri e mi sembrava netto, come mi sembrava netto il rigore su Cerri. Era vicinissimo a me ma non so che valutazioni han fatto col VAR. Non siamo stati fortunati, abbiamo preso anche un rigore che sembrava fuori dall’area. Merito della vittoria allo Spezia, su un 5-1 non si può recriminare, ma alcuni gol sono venuti in maniera strana e per sfortuna”.
LA PROVA DI BINKS – “È stato sfortunato sul primo gol, dove secondo me c’era un fallo evidente, ed è stato sfortunato sul rigore per fallo di mano. Potevamo gestire meglio la situazione, ma il fallo di mano adesso è così, se la palla ti tocca è rigore e quindi diventa difficile difendere, con le braccia che non sai dove metterle”.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



A parte il risultato ma il Como non è una brutta squadra
In modo strano? La difesa del Como era a dir poco imbarazzante
Purtroppo per te esiste la moviola, ed in tv si è visto benissimo che era abbondantemente in area……sul primo gol la mano è appoggiata (APPOGGIATA MISTER APPOGGIATA) sul collo del difensore, è che per ingannare l’arbitro ci si caccia a terra con evidente sceneggiata napoletana…..
In pratica tu hai visto tutto benissimo…il var no…..sei stato preso a pallonate e ringrazia che potevano essere più di 5…..tu non mangi a Como il panettone e probabilmente neanche le ossa dei morti a novembre.
Posa il fiasco , semo e torna a pescare nella pozzanghera
Di “strano” veramente ci sei solo tu.
Ma chi tei..!!
Ecco il primo fenomeno
Il Como del primo tempo ha messo in chiara difficoltà le aquile m nel secondo la qualità è venuta fuori.
Metti giù il fiasco mbriagon