Ex aquilotti – Nuova avventura per il portiere Simone Scuffet (FOTO)

Come vi aveva raccontato CalcioSpezia a inizio settimana il suo ritorno in maglia bianca per sostituire il partente Provedel non è mai stata un’opzione per lo Spezia

Nuova avventura all’estero per l’ex portiere dello Spezia Simone Scuffet che terminata la sua esperienza con i ciprioti dell’APOEL Nicosia si trasferisce in Romania.

Ad annunciarlo è l’F.C. CFR 1907 Cluj Napoca.

Ad allenarlo una vecchia conoscenza del calcio italiano come Dan Petrescu.

Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa (LEGGI QUI) il ritorno di Scuffet in maglia bianca, dove aveva militato nella stagione 2019/2020 disputando 36 partite, non è mai stata un’opzione per la Società di Via Melara.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

[…] CalcioSpezia.it ha infatti reso noto quale sarà il club in cui militerà l’ex bianconero […]

Commento da Facebook
4 anni fa

Buon portiere,e sarebbe pure rimasto …poi per carità,Provedel non e’ nei 3 della nazionale solo per motivi politici….i migliori in Italia oggi sono Vicario,Provedel e Cragno

Commento da Facebook
4 anni fa

Anche x me un buon portiere

Commento da Facebook
4 anni fa

Personalmente lo reputo un buon portiere

Articoli correlati

L’ex fantasista aquilotto decisivo con un gol da cineteca contro il Carpi: dopo la rescissione...

Altre notizie