Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Maggiore sono Torino e Monza le formazioni più interessate

Il Capitano dello Spezia piace al diesse granata Vagnati, ma Juric non è convinto. I brianzoli ora però puntano anche un ex aquilotto

In casa Spezia continua a tenere banco la situazione del Capitano Giulio Maggiore che in caso di mancato accordo per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2023, verrà ceduto per non perderlo a parametro zero dodici mesi dopo.

Se da una parte Pecini sta provando in tutti i modi a trovare l’accordo con i procuratori Lucci e Manfredonia per il rinnovo, dall’altra le formazioni veramente interessate al giocatore sembrano essere solo Torino e Monza.

L’addio di Pobega e Mandragora e le idee di Juric

Vanno però fatti dei distinguo ben precisi: in casa granata è soprattutto il diesse Vagnati a essersi invaghito dell’aquilotto.

Il Torino deve infatti sostituire Pobega, rientrato al Milan per fine prestito, e Mandragora che il Toro non ha riscattato dalla Juventus e che ora è a un passo dalla Fiorentina.

A Juric servono quindi rinforzi di spessore in mediana, ma l’allenatore granata non sarebbe del tutto convinto di Maggiore e cercherebbe profili più simili a quelli appena perduti.

Non che all’allenatore non piaccia il profilo di Maggiore, ma il Capitano non è in cima alla “lista della spesa” del tecnico croato.

Un mercato altisonante per la neo promossa brianzola che cerca un ex aquilotto

Per quanto riguarda il Monza invece la campagna acquisti che sta portando avanti la compagine di Berlusconi e Galliani è di quelle importanti con nomi anche altisonanti tirati in ballo.

Ultimamente la neo promossa brianzola si starebbe però rivolgendo maggiormente verso un ex aquilotto come Pessina che nell’ultima stagione è stato meno impiegato rispetto alle precedenti da Gasperini all’Atalanta.

Vedremo quindi come evolverà questa situazione che sta diventanto un caso spinoso per la compagine di Via Melara con la speranza che alla fine il Capitano rinnovi il suo contratto e rimanga a guidare i “bianchi” dal cuore del centrocampo.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia