Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gotti è a La Spezia: oggi nuovo incontro con Pecini e la firma sul contratto

Da sistemare i dettagli che riguardano il contratto del futuro allenatore dello Spezia e anche quelli riguardanti lo staff che il tecnico si porterà dietro. L’ex Udinese visionerà poi le strutture di allenamento. Per l’ufficialità invece bisognerà pazientare ancora un po’

Dovrebbe andare in scena quest’oggi l’incontro “definitivo” tra il diesse dello Spezia Riccardo Pecini e quello che ben presto diventerà il nuovo allenatore delle Aquile ossia Luca Gotti.

Arrivato ieri sera in città, ha alloggiato all’Hotel Doria, l’ex allenatore dei friulani è pronto quest’oggi per “vestirsi ufficialmente di bianco“.

Ieri intanto cena con il direttore Pecini e questa mattina nuovo incontro in sede.

Il nuovo incontro tra le parti servirà per definire gli aspetti economici del contratto dell’ex Udinese che dovrebbe firmare un annuale con rinnovo automatico per un’altra stagione in caso di salvezza oppure un biennale.

LO STAFFI DI GOTTI

Inoltre dovranno essere definiti anche i componenti dello staff che lo stesso Gotti si porterà nella nuova avventura spezzina.

Scendono drasticamente le quotazioni dell’ex difensore Daniele Gastaldello, ora impegnato con l’Under21 italiana come vice Nicolato e che potrebbe invece rientrare al Brescia.

Gotti dovrà quindi trovarsi un nuovo vice.

Per quanto riguarda invece il preparatore atletico sarà a meno di clamorosi colpi di scena Gianni Brignardello figura con cui Pecini ha già avuto modo di lavorare nell’esperienza comune vissuta alla Sampdoria e stimato professionista.

Verranno valutate anche figure già presenti all’interno del sodalizio di Via Melara come quella di Luca Picasso e quella di Simone Lorieri.

VISITA ALLE STRUTTURE SPORTIVE

Gotti inoltre prenderà visione del Centro Sportivo del “Ferdeghini” quartier generale delle giovanili aquilotte e di quello della “Cittadella dello Sport” di Follo dove si allena la Prima Squadra.

Visita anche alla sede della Società.

L’UFFICIALITA’

L’ufficialità dell’arrivo di Gotti sulla panchina dello Spezia non dovrebbe essere fornita prima dell’ufficialità della risoluzione del contratto di Thiago Motta e dei suoi collaboratori.

Se Canovi, procuratore dell’italo brasiliano, e la dirigenza aquilotta troveranno l’accordo già in giornata la presentazione di Gotti potrebbe subire un’accelerata improvvisa.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club malagueño è in piena lotta per la permanenza in categoria....
Voti molto alti anche per Di Serio, Hristov e mister Luca D'Angelo. Sono solo due...
Bene anche Nagy e Di Serio, oltre a mister Luca D'Angelo. L'unica insufficienza a Falcinelli...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia