Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Maggiore la prossima settimana incontro decisivo?

Il Capitano ha rifiutato la prima offerta per il rinnovo di contratto. In caso di mancato accordo dovrà essere ceduto per non perderlo tra una stagione a parametro zero

Potrebbe essere calendarizzato alla prossima settimana l’importante incontro tra lo Spezia e Capitan Giulio Maggiore per la possibile o meno permanenza in maglia bianca del centrocampista aquilotto.

A quanto filtra dagli ambienti spezzini il Capitano avrebbe rifiutato una prima offerta di rinnovo a 600.000 euro.

Maggiore è uno degli elementi della rosa aquilotta con lo stipendio più basso: intorno ai 300.000 euro a stagione e giustamente vuole vedere riconosciuta anche alla voce ingaggi la centralità che dovrebbe avere nel progetto aquilotto.

Le parti stanno continuando a trattare, ma a Maggiore sono interessate diverse squadre e tra queste il Torino sembra fare davvero sul serio.

Il Direttore Sportivo aquilotto Riccardo Pecini proverà un ulteriore rilancio, ma in caso di mancato accordo le parti potrebbero anche separarsi già a luglio.

Il rischio è infatti quello di perdere poi Maggiore a parametro zero tra una stagione visto il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2023.

Maggiore si trova attualmente in vacanza alle isole Baleari e si aspetta un suo ritorno per tornare a sedersi a un tavolo per cercare di risolvere uno dei casi più spinosi dell’estate aquilotta.

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia