Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Luciano Spalletti: “Complimenti ai miei ragazzi. Società già al lavoro per il futuro”

Il tecnico del Napoli ha parlato a margine del successo odierno ottenuto contro lo Spezia.

Il Napoli saluta il campionato 2021-22 e lo fa con un netto successo ai danni dello Spezia.

Nel post partita il tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti, ha preso la parola per analizzare la gara odierna e parlare della prossima stagione. Di seguito le parole dell’ex aquilotto riportate sul sito ufficiale del club campano:

I COMPLIMENTI – “Complimenti ai miei ragazzi, ho un gruppo che ha sempre lavorato con impegno e professionalità“.

LA GARA ODIERNA – “Oggi abbiamo onorato l’ultimo match dimostrando quanto i miei calciatori siano sempre stati attaccati alla maglia, soprattutto quelli che hanno giocato meno. Si sono fatti trovare pronti all’appuntamento con tantissima serietà”.

PROGRAMMAZIONE – “Adesso ci godiamo questa qualificazione in Champions e cominciamo a lavorare per la prossima stagione. La Società è già all’opera per programmare il futuro e cercheremo di inserirci in tutte le possibili opportunità di mercato. Non potremo subito mettere a posto tutto in pochi giorni, ma l’impegno è quello di avere una rosa sempre competitiva”.

L’ADDIO DI BALDINI – “Una cosa permettetemi di dirla: come staff, con la partenza di Daniele Baldini, peggioreremo certamente. Baldini, oltre a essere un amico è mio collaboratore storico, vero uomo di calcio, un allenatore che potrebbe tranquillamente allenare in serie A. Rispetto la sua decisione di fermarsi ma non posso che essere preoccupato per il vuoto che lascerà all’interno dello staff”.

 

Per tutte le news dal mondo Napoli visita il sito Siamoilnapoli.it.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario