Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Napoli, Lozano salta lo Spezia. Il “Chucky” già rientrato in Messico

Sarà sottoposto ad un intervento chirurgico alla spalla dopo l’infortunio rimediato in Nazionale.

Il Napoli è tornato a lavorare all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno in vista dell’ultimo impegno stagionale con lo Spezia.

Gli azzurri di Luciano Spalletti, dopo una fase di attivazione e torello, hanno svolto una partita a tema a campo ridotto ed esercitazione di possesso palla. In chiusura partita a campo ridotto. Hanno lavorato a parte Di Lorenzo e Osimhen.

Brutte notizie, invece, per il “Chucky” Lozano che sarà costretto a saltare la sfida con le aquile. L’attaccante messicano ha fatto rientro in patria dove sarà sottoposto ad un intervento alla spalla infortunatasi dopo l’impegno con la Nazionale del 3 Febbraio scorso.

Di seguito il report della seduta odierna reso noto dal Napoli:

“Dopo il successo contro il Genoa, il Napoli riprenderà oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma domenica allo Stadio Picco alle ore 12.30 per l’ultima giornata di Serie A. La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a tema a campo ridotto ed esercitazione di possesso palla. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Di Lorenzo ha effettuato lavoro di prevenzione in piscina. Osimhen lavoro di prevenzione in palestra. Lozano è rientrato anticipatamente in Messico in quanto mei prossimi giorni si sottoporrà a intervento chirurgico alla spalla destra infortunata nell’impegno con la Nazionale lo scorso 3 febbraio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere del Brescia prossimo avversario dello Spezia lancia la rincorsa ai Play-Off delle "Rondinelle"...
L'allenatore del Brescia dopo il pareggio a reti bianche con le "Fere" si concentra già...
Un successo netto per i "Lupi" rossoblu che complica la "missione salvezza" della squadra di...

Altre notizie

Calcio Spezia