Programma giornaliero: oggi la ripresa in casa Spezia

Si inizia a preparare la sfida al Napoli di domenica prossima

Fissata per questa mattina la ripresa degli allenamenti in casa Spezia dopo i due giorni di riposo concessi da Thiago Motta a seguito della vittoria in casa dell’Udinese che è valsa la seconda matematica salvezza in Serie A alle Aquile.

I “bianchi” si ritroveranno questa mattina alla “Cittadella dello Sport” di Follo per iniziare a prepare il match dell’ultima giornata di campionato contro il Napoli.

Match che la Lega Serie A ha fissato per le ore 12:30 di domenica prossima al “Picco“.

Lo staff sanitario dovrà verificare le condizioni di Arkadiusz Reca uscito per infortunio alla mezz’ora: problemi al ginocchio per il terzino polacco in dubbio per domenica.

Sicuramente out invece Colley, Bastoni e il lungodegente Leo Sena, oltre allo squalificato Gyasi.

Possibile che Thiago Motta conceda un po’ di spazio a qualcuno di quei giocatori che in stagione ne ha avuto meno.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'ex centrocampista del Cosenza e l'ex terzino dell'Avellino sono sicuramente indisponibili: Il dubbio è tra...
Woltemade si prende la Juve, Allegri cerca la svolta dopo il difficile avvio del Napoli,...
Il Ds della Nocerina ha detto la sua sul raggruppamento in cui figura anche lo...

Altre notizie