Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Vittoria di maturità e lucidità”

Il tecnico dell’Inter commenta il successo in casa dello Spezia

Al termine di Spezia-Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato il successo dei suoi ai microfoni di Sky Sport.

SUL MATCH. “Penso sia stata una vittoria di maturità e lucidità. Qui non era semplice, abbiamo fatto un primo tempo bloccato, i primi dieci minuti del secondo tempo non mi sono piaciuti, ma per il resto è una vittoria importante per la classifica”. 

SULLA ROSA. “Dopo tanto tempo era la prima volta che avevo tutti a disposizione avendo possibilità di scegliere, lo avevo detto ai ragazzi, ma devo scegliere la formazione migliore da mandare in campo. Ci piace andare in verticale, ci piace giocare così. Anche nel periodo in cui non siamo riusciti a vincere creavamo tantissime occasioni”. 

SULL’ATTACCO. “Gli attaccanti sono tutti compatibili fra loro. Possono giocare insieme, l’importante è che lo facciano come stasera. Di volta in volta sceglierò la coppia più funzionale”.

SU GOSENS. “Penso che già oggi sarebbe potuto essere momento di Gosens, poi ho adottato altre soluzioni. Arriverà anche il suo momento”. 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale classe 2000 si sta ben disimpegnando nelle fila della Ternana, ma è in...
Ci sarebbe voluto anche l'assenso del club aquilotto per un eventuale trasferimento, ma D'Angelo e...

Il giocatore è in partenza e non partecipa neanche alle amichevole precampionato dello Spezia Beffata...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia