Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Spezia-Inter si preannuncia un “Picco” da record!

Stimati oltre 10.000 spettatori nell’impianto che ospita le gare casalinghe delle aquile.

In occasione della sfida Spezia-Inter, in programma venerdì sera alle ore 19, lo stadio “Alberto Picco” potrebbe far registrare il proprio record da quando le aquile militano in Serie A.

Come riportato dal collega Armando Napoletano nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, al momento sono stati venduti 3.400 mini abbonamenti ed oltre 6.000 tagliandi in vendita libera. Inoltre, il settore riservato ai supporters nerazzurri è sold-out da diversi giorni.

Lo Spezia, si legge, starebbe valutando l’ipotesi di mettere a disposizione alcuni biglietti extra. Il “Picco”, dunque, potrebbe raggiungere gli oltre 10.000 spettatori e, se così fosse, sarebbe probabilmente il tetto più alto da quando l’impianto ospita le gare dei bianchi in Serie A.

Il quotidiano si sofferma poi su alcune sfide del passato che fecero registrare un’affluenza sopra la media: in particolare Spezia-Modena dell’8 Ottobre 2000 (11.000 spettatori), e due Spezia-Pistoiese, il 6 Febbraio 1977 e l’1 Giugno 1986 (oltre 10.000 spettatori).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biglietti saranno disponibili a partire dalla 16 di questo pomeriggio....
Difficile, quasi impossibile, che i lavori alla Tribuna vengano completati nel mese corrente....
Alle ore 15:00 in scena il galoppo amichevole contro la formazione Primavera di mister Giuseppe Vecchio...

Altre notizie

Calcio Spezia