Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verratti: “Dobbiamo essere fiduciosi”

Il centrocampista del Paris Saint Germain è intervenuto in conferenza stampa prima di Italia-Macedonia

“Dobbiamo essere fiduciosi e pensare al campo. Giovedì sarà una gara importante, contro una squadra che ha meritato di essere qui. La Macedonia del Nord difende molto bassa, bisognerà fare attenzione alle loro ripartenze. Allo stesso tempo, dovremo trovare gli spazi giusti per metterli in difficoltà. Come fatto durante l’Europeo, dobbiamo andare lontano con l’entusiasmo e con la voglia. Tutti noi vogliamo giocare questo Mondiale”. Così il centrocampista del Paris Saint Germain e della Nazionale Marco Verratti durante la conferenza stampa odierna. Lo riferisce la Figc.

SULL’EUROPEO. “L’Europeo ci ha dato consapevolezza e fiducia, abbiamo vinto qualcosa di straordinario giocando con allegria ed entusiasmo. Ancora oggi si parla di quella vittoria e questo ci dà una forza in più. Sono sicuro che anche gli altri ci temano per quanto fatto e per ciò che siamo. Abbiamo tante possibilità di passare il turno”.

SULLO SPAREGGIO PRECEDENTE. “Rispetto alla gara contro la Svezia c’è un clima diverso, vorremmo giocare già adesso per dimostrare che ci siamo. I momenti difficili nella vita rimangono sempre, poi certe sconfitte ti insegnano a dare qualcosa in più. Siamo abituati a giocare con questa pressione, sappiamo che è un momento importantissimo. Non possiamo permetterci di essere fuori dal Mondiale: bisogna solo lavorare, dare il massimo e fare tutto ciò che c’è da fare. Anche gli altri faranno la partita della vita, noi dovremo fare lo stesso e alla fine si faranno i conti”.

SU DONNARUMMA. “Gigio era dispiaciuto per l’errore, ma è un ragazzo speciale. Il giorno dopo era già al lavoro con entusiasmo. Non ci dimentichiamo di ciò che ha fatto durante l’Europeo, è uno dei migliori portieri al mondo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due calciatori hanno poi lasciato il ritiro della Nazionale...
Gli "azzurrini" svolgeranno uno stage di quattro giorni a Tirrenia concludendo con un'amichevole contro la...

Il centrocampista dello Spezia continuerà a essere osservato dal C.t. azzurro, ma per ora niente...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia