Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lauro: “Io, Verde e il direttore Pecini abbiamo sempre voluto rinnovare con lo Spezia”

Le parole dell’agente di Daniele Verde dopo il rinnovo con lo Spezia e il gol alla Sampdoria. “Nazionale? Questo Verde meriterebbe la giusta attenzione.

Intervenuto sulle pagine de Il Secolo XIX il procuratore di Daniele Verde, Luigi Lauro, ha spiegato i retroscena del rinnovo fino al 2025 appena siglato dal N°10 aquilotto.

Il direttore Riccardo Pecini ha sempre voluto chiudere l’operazione e noi avevamo posto sul tavolo anche le altre richieste.” – spiega Lauro al quotidiano – “Lui sapeva che c’erano l’Elche, ma soprattutto Friburgo e Schalke pronte a prenderlo, a fine stagione. Io, Daniele e Pecini però volevamo lo Spezia e così è stato.

 

L’ACQUISIZIONE DELLA SCORSA STAGIONE –Tenevamo tantissimo a chiudere la trattativa, ma credo che il passaggio decisivo sia stato quello dello scorso anno, quando lo cercarono ad Atene; l’Aek chiedeva due milioni di euro, riuscimmo con un’ottima operazione a portarlo allo Spezia in prestito, ma con un obbligo di riscatto in caso di salvezza, di soli 600 mila euro.
ROMA E ATENE –Alla Roma ci hanno creduto, ma poi l’hanno prestato; quelli dell’Aek Atene lo volevano fortemente e chiusero l’ acquisto in pochi giorni. Perso qualche chance? Lo trattai con il Napoli a lungo, ma Giuntoli prima scelse Ciciretti poi Politano. Quella sarebbe stata un’altra svolta, ma anche lo Spezia è società importante e con un progetto davanti.”
MAGLIA AZZURRA E STAGE –Le logiche delle convocazioni in azzurro sono sempre molto particolari e spesso, magari dall’esterno, non sempre comprensibili. La speranza c’è anche perché magari questo Verde meriterebbe una giusta attenzione, ma basta aspettare. Bello, però, vederlo crescere continuamente e aiutare la squadra. Magari di nazionale si potrà parlare più avanti, o quando si riaprirà un ciclo azzurro. Adesso deve soltanto pensare allo Spezia e alla salvezza.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Aquile in campo questa mattina al centro sportivo di Follo....
Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia