Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rafael: “La scorsa stagione la differenza l’hanno fatta gruppo e coesione”

Il portiere brasiliano Rafael, in forza allo Spezia l’annata scorsa, è attualmente senza squadra e si trova in Sardegna in attesa di capire quale sarà il suo futuro

STAND-BYRafael de Andrade Bittencourt Pinheiro, la scorsa annata in forza allo Spezia insieme a Provedel, Zoet e Krapikas, si trova senza squadra dopo tanti anni di carriera in Italia. L’estremo difensore brasiliano, 40 anni da compiere a marzo, vive mesi decisivi per comprendere al meglio il suo futuro: “In questo momento mi trovo a Cagliari e starò qui fino a gennaio. Poi dovrò comprendere se potrò continuare a giocare, oppure iniziare una nuova attività“.

CHOLITO. Un pensiero per Giovanni Simeone, che con la maglia dell’Hellas Verona sta segnando a raffica e ha avuto tra le sue vittime anche lo Spezia, dove ha iniziato alla grande: “In maglia rossoblù era partito molto bene, poi è stato sfortunato. In area di rigore, per me, è tra i migliori nel campionato italiano“.

GRUPPO SOLIDO COME ALLO SPEZIA – L’estremo brasiliano parla poi del gruppo attuale dell’Hellas che gli ricorda molto quello della scorsa stagione allo Spezia: “Una coesione simile a quella che ha ora la rosa di Tudor l’ho vissuta in prima persona la scorsa stagione allo Spezia. Mister Italiano ha grandi meriti, ma è stata la coesione tra vecchi e giovani a far sì che ci salvassimo. Quando vedi tanti ragazzi che arrivano almeno un’ora prima al campo per stare insieme e prepararsi bene all’allenamento capisci che le cose non potranno andare male.

(Fonte: L’Arena)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...
Il trainer del Lecce è tornato sull'esperienza della passata stagione con il club aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia