Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qatar 2022, Tardelli: “Italia al Mondiale troppo importante, serve sacrificio”

Il Campione del Mondo a Spagna ’82 è intervenuto in relazione all’idea di slittare una giornata di Serie A per agevolare la Nazionale.

Nelle scorse ore si è parlato della possibilità di uno slittamento del trentesimo turno di Serie A al fine di agevolare la Nazionale italiana in vista del delicato Play Off che stabilirà se gli “azzurri” parteciperanno al Mondiale di Qatar 2022 (LEGGI QUI).

Su questo argomento è intervenuto anche l’ex campione del mondo a Spagna ’82 Marco Tardelli, ecco le sue parole rilasciate al quotidiano La Gazzetta dello Sport:

“L’Italia al Mondiale è troppo importante per tutti. Spero che la Figc, Lega e club si mettano d’accordo per dare questi giorni a Mancini. Qualche sacrificio va messo in conto per il bene del sistema calcio italiano. Per la Nazionale va chiesto un sacrificio collettivo. Mancini ha bisogno di stare con la squadra e noi dobbiamo fare il possibile per lui. Capisco le difficoltà degli spostamenti, ma la Nazionale è un bene di tutti e il rischio è grosso per tutti. Forse non si è capito quanto.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si comincia il 17 Maggio con la prima gara del turno preliminare Play Off....

Sono in totale 69 i calciatori che verranno visionati dal Commissario Tecnico. Dal 20 al...

Intanto l’ex aquilotto è ancora in corsa al Mondiale in Qatar pur non avendo ancora...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia