Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, altro tonfo per la Juventus!

Dopo la sconfitta con il Sassuolo, bianconeri ko anche contro l’Hellas Verona.

Altra pesante sconfitta per la Juventus di Massimiliano Allegri che, nel tardo pomeriggio di ieri, è uscita con le ossa rotte dal “Bentegodi” di Verona.

L’Hellas Verona dell’ex Tudor si impone per 2-1 e, con questo successo, aggancia proprio i bianconeri a ridosso della zona Europa. Per i gialloblù decisivo ancora una volta Giovanni Simeone che, dopo le 4 reti rifilate alla Lazio, ne segna due anche ai piemontesi.

Succede tutto nella prima frazione: avvio shock per la Juventus che al 15° si trova già sul doppio svantaggio. All’11° Simeone raccoglie una respinta di Szczęsny su tiro di Barak e deposita in rete da pochi passi. Spettacolare, invece, il gol del raddoppio al 14° con l’argentino che trova una traiettoria imparabile da fuori area e spedisce la sfera nell’angolo lontano facendo otto in stagione.

Al 34° McKennie, ben servito al limite da Danilo, controlla e scarica un gran destro che si insacca dopo aver toccato la traversa.

La Juve si affida a Dybala che sul finire della prima frazione scheggia la traversa su invito di Morata. Nella ripresa la “Joya” cerca in più occasioni la via del gol ma non riesce a rimettere la gara in parità.

Il neoentrato Kalinic, nel finale, ha sui piedi la palla del 3-1 ma allarga troppo il mancino davanti a Szczęsny. Nel recupero assedio bianconero ma i giallobù resistono e ottengono così tre punti pesanti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del noto procuratore in vista dello spareggio salvezza: “In ballo tanti milioni, non...

Tantissimi i commenti contro questa scelta illogica. Anche l’ex N°10 delle Aquile Sergio Ferretti ha...

La direzione di una gara così importante e fondamentale non può che essere assegnata al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia