Un gol del bomber Sipos, premiato come miglior giocatore del Girone B di Serie C dalla Lega Pro per il mese di settembre, al 35° e il raddoppio di Portanova al 40° hanno permesso alla Reggiana di tornare alla vittoria battendo con classico punteggio all’inglese la Torres.
GLI ALTRI RISULTATI E MARCATORI DEL POMERIGGIO DI IERI
Divisione della posta in palio tra Pianese e Pineto, che pareggiano a reti bianche, ma anche tra il Vado e la Sambenedettese che al “Sivori” di Sestri Levante impattano per 2-2. Ospiti avanti con il centrocampista Candellori al 22°, pari su rigore dell’esperto centravanti Cernigoi al 74° e vantaggio dei rossoblu con Vita al 76°. In pieno recupero, al 97°, il pari firmato da Stabile.
Partita scoppiettante tra Guidonia Montecelio e Forlì che si chiude con il risultato finale di 3-2 in favore dei padroni di casa. A sbloccare la contesa è il laterale difensivo mancino, figlio d’arte, Tonetto un minuto dopo il quarto d’ora di gioco, mentre a raddoppiare al 29° ci pensa Eetu Vertainen (nella foto, Ndr). Nella ripresa il ritorno dei biancorossi ospiti che accorciano con Gabriellini al 57° e trovano il 2-2 all’80° con Perini. Tutto lasciava presagire alla divisione della posta in palio, ma appena cinque giri di lancette dopo arriva la rete decisiva di Spavone.


