Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Play-Off Conference League: la Roma alla fase a gironi

Netto il 3 – 0 inflitto dai giallorossi al Trabzonspor degli ex Gervinho e Bruno Peres

La Roma bissa il 2-1 di Trebisonda, ottenuto una settimana fa, imponendosi sul Trabzonspor nella gara di ritorno dei play-off della neonata Conference League.

IL MATCH. I turchi cercano di essere aggressivi in avvio, ma l’occasione vantaggio è sfiorata da Zaniolo al 12’, quando non aggancia il pallone servito da Vina, permettendo alla difesa di liberare. Cinque minuti dopo ospiti costretti al cambio per infortunio occorso all’ex Parma Cornelius. Al 20’ ecco l’1-0sulla botta da fuori area di Cristante, che si va a depositare all’angolino il pallone, nulla può CakirMkhitaryan (25’) e Pellegrini al 34’ ad un passo da 2-0. Nel mezzo l’ex Gervinho manca il pareggio al 31’.

Ad inizio ripresa attacca e crea pericoli il Trabzonspor. Pareggio sfiorato da Hugo al 2’. Palo di Kardorp (9’) e super parata di Rui Patricio sul destro potente di Hamsik da dentro l’area di rigore. 20’: Zaniolo viene servito in area di rigore e con gran freddezza calcia e batte Cakir. Col doppio vantaggio la Roma gioca più serena e chiude i conti definitivamente al 39’: Azione che nasce dal pallone che Pellegrini fa pervenire al da poco entrato in campo El Shaarawy, il quale entra in area, sterza, salta due uomini e calcia in porta insaccando.

FASE A GIRONI. Domani alle 13.30 a Istanbul il sorteggio che definirà gli 8 gruppi da 4 squadre ciascuno, in cui saranno suddivise le 32 partecipanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d'avvicinamento alla gara con il Brescia....
Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....
L'evento si è tenuto nella sala conferenze del Santa Caterina Park Hotel. Presenti anche Gazzoli,...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia