Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Play-Off Conference League: la Roma alla fase a gironi

Netto il 3 – 0 inflitto dai giallorossi al Trabzonspor degli ex Gervinho e Bruno Peres

La Roma bissa il 2-1 di Trebisonda, ottenuto una settimana fa, imponendosi sul Trabzonspor nella gara di ritorno dei play-off della neonata Conference League.

IL MATCH. I turchi cercano di essere aggressivi in avvio, ma l’occasione vantaggio è sfiorata da Zaniolo al 12’, quando non aggancia il pallone servito da Vina, permettendo alla difesa di liberare. Cinque minuti dopo ospiti costretti al cambio per infortunio occorso all’ex Parma Cornelius. Al 20’ ecco l’1-0sulla botta da fuori area di Cristante, che si va a depositare all’angolino il pallone, nulla può CakirMkhitaryan (25’) e Pellegrini al 34’ ad un passo da 2-0. Nel mezzo l’ex Gervinho manca il pareggio al 31’.

Ad inizio ripresa attacca e crea pericoli il Trabzonspor. Pareggio sfiorato da Hugo al 2’. Palo di Kardorp (9’) e super parata di Rui Patricio sul destro potente di Hamsik da dentro l’area di rigore. 20’: Zaniolo viene servito in area di rigore e con gran freddezza calcia e batte Cakir. Col doppio vantaggio la Roma gioca più serena e chiude i conti definitivamente al 39’: Azione che nasce dal pallone che Pellegrini fa pervenire al da poco entrato in campo El Shaarawy, il quale entra in area, sterza, salta due uomini e calcia in porta insaccando.

FASE A GIRONI. Domani alle 13.30 a Istanbul il sorteggio che definirà gli 8 gruppi da 4 squadre ciascuno, in cui saranno suddivise le 32 partecipanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Ct dell'Ungheria si è espresso sul calciatore acquistato dalle Aquile nel mercato invernale....
Il centrocampista gialloblù ha suonato la carica in vista del match del "Braglia"....
L'attaccannte dello Spezia è stato ospite a Tele Liguria Sud e ha commentato vari aspetti...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia