Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

UFFICIALE – Aimar Sher per la mediana di Thiago Motta (VIDEO)

Talento svedese classe 2002 già colonna dell’Hammarby. Sarà disponibile per la trasferta di Cagliari

Dopo tante voci e i primi allenamenti sostenuti in maglia bianca ora c’è anche l’ufficialita: Aimar Sher è un nuovo giocatore dello Spezia.

Il regista svedese, di origine irachena, prende in mano la regia della mediana di Thiago Motta e sarà già a disposizione del tecnico italobrasiliano per la trasferta di Cagliari che inaugurerà la nuova stagione.

Prelevato dall’Hammarby, dove ha già disputato 14 partite in stagione, Sher è uno dei prospetti più cristallini del calcio svedese.

Nato a Kirkuk il 20 dicembre 2002, lascia l’Iraq ad appena 4 anni per trasferirsi in Svezia con tutta la famiglia. Aimar, nome datogli dal padre in onore del centrocampista argentino Pablo Aimar, inizia prestissimo a giocare a calcio nelle giovanili di Mälarhöjdens IK ed Enskede IK, prima di essere acquistato dall’Hammarby, storico club di prima divisione svedese.

Nazionale svedese Under 17 e Under 19, dopo l’esordio in coppa con l’Hammarby, a soli 19 anni Sher ha totalizzato ben 37 presenze in maglia biancoverde, nelle quali ha saputo attirare su sé le attenzioni del grande calcio europeo.

Dotato di un’ottima tecnica e grande visione di gioco, ha in Kakà il suo idolo da calciatore, oltre ad aver ricevuto la “benedizione” di Ibrahimovic per quanto riguarda il suo passaggio in Italia.

Sono molto orgoglioso di essere un nuovo giocatore dello Spezia Calcio. È una grande opportunità per me e non vedo l’ora di scendere in campo con la maglia delle Aquile e mettermi alla prova in uno dei campionati più importanti del mondo, facendo del mio meglio per crescere ulteriormente e dare il mio contributo al Club” ha dichiarato Sher durante la presentazione

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portierone olandese ha il contratto in scadenza a fine stagione, ma il Club di...
La MLS sarebbe pronta a riscattare il suo contratto dallo Spezia e girarlo a una...
Anche le piste estere si sono raffreddate per il centravanti lettone che ora rischia seriamente...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia