Il giocatore interessava sia allo Spezia che al Genoa, ma il Milan potrebbe favorire i granata
Il Torino sarebbe pronto a sferrare l’attacco per assicurarsi le prestazioni del terzino Andrea Conti di proprietà del Milan.
Il giocatore era entrato nelle mire dello Spezia e anche in quelle del Genoa: ora anche i granata si mettono sulle sue tracce.
Il 27enne nativo di Lecco ha disputato 14 partite da gennaio in poi con la maglia del Parma non riuscendo però a evitare la retrocessione del club ducale.
Fermato da molti infortuni il giocatore ex Atalanta ha disputato finora 98 partite in Serie A siglando 10 reti.
Il Milan potrebbe favorire i granata nella corsa al laterale difensivo in quanto i rossoneri sarebbero interessati all’attaccante Belotti, capitano del Torino.
In caso di apertura da parte del club del presidente Cairo Conti potrebbe quindi entrare quale contropartita tecnica nell’affare.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


