Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

LE PAGELLE DI CS: OTTIMA STAGIONE PER I PORTIERI DELLO SPEZIA

provedel

Provedel “last-minute” dimostra di valere la A con prestazioni importanti. Al rientro Zoet è subito decisivo. Per Rafael esperienza e qualità al servizio del Gruppo. Krapikas bene in Coppa, ma ora deve partire in prestito

RAFAEL 7

Tre partite in campo, ma almeno quattro punti sono stati ottenuti grazie a lui. Ci sono le sue mani sulla prima storica vittoria in Serie A dello Spezia a Udine, ma anche i suoi piedi con quell’assist direttamente con un perfetto rinvio per Galabinov. Importantissima anche la sua prestazione all’ultima giornata contro la Roma. Grande riferimento per il Gruppo anche quando non impegnato.

PROVEDEL 7,5

Ingaggiato in tutta fretta da fuori rosa in Serie B con l’Empoli per via dell’infortunio di Zoet ha dimostrato che in Serie A ci può stare alla grande. Al netto di qualche passaggio a vuoto ha esibito parate eccezionale tenendo sempre in gioco i suoi. Basti pensare ha come ha blindato lo 0-0 con l’Atalanta venendo eletto miglior portiere della giornata di Serie A o ancora le grandi parate contro il Napoli nella vittoria del “Diego Armando Maradona” o ancora il pareggio contro l’Inter con una parata monumentale su Lukaku. Tra le partite da incorniciare anche quelle con Sassuolo, Parma, a Cagliari e con il Crotone.

ZOET 7

Sfortunato, arrivato per fare il titolare si infortuna seriamente alla seconda giornata e rimane fuori a lungo per infortunio. Quando rientra si trova la strada sbarrata dal rendimento di Provedel. Aspetta il suo turno e si dimostra portiere di grande caratura. Mostruoso nella decisiva vittoria interna contro il Cagliari, si ripete in casa della Lazio anche se arriva la sconfitta per un rigore inventato. Torna in campo con il Torino e nella ripresa sfodera due ottimi interventi. Vuole restare, lo merita per dimostrare tutto il suo valore già certificato da un palmares importante in Olanda e dall’aver vestito la maglia “orange” della sua nazionale.

KRAPIKAS 6

Il giovane portiere lituano si mette in bella mostra in Coppa Italia. Decisivo per il passaggio del turno con il Bologna con un rigore neutralizzato. Dovrebbe partire in prestito per fare esperienza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il "Muro Bulgaro" Hristov insuperabile per Alvarez. A Verde manca solo il gol, Kouda spreca...
Questa volta Falcinelli è non pervenuto, mentre Zoet non sembra sicurissimo. Ancora un errore di...
Vignali bagna la 150° con una delle sue migliori prestazioni, Hristov "bestia nera" dell'Ascoli. D'Angelo...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia