Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Saponara rientrerà alla Fiorentina, ma poi…

Protagonista di un finale di stagione importante e determinante per la salvezza dello Spezia. Rientrerà alla Fiorentina, ma la dirigenza lavorerà a un suo ritorno

Dieci partite, quattro gol, giocate di gran classe e un contributo importantissimo messo in mostra per salvare lo Spezia: cinque mesi vissuti intensamente in maglia bianca per Riccardo Saponara.

Domani l’ultima partita della stagione segnerà anche il termine del prestito del fantasista alla squadra di mister Italiano.

Il giocatore, su cui la società di via Melara vanta un’opzione d’acquisto a 2.000.000 di euro, non dovrebbe essere riscattato, almeno secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport.

Saponara farà quindi ritorno alla Fiorentina, ma le speranze di vederlo in futuro ancora protagonista al “Picco” ci sono ancora tutte.

Sempre secondo la “rosea” infatti la dirigenza vorrebbe puntare ancora sul N°23, ma spalmando il suo ingaggio nell’ultimo anno di contratto a Firenze su più stagioni.

Se quello che è stato uno dei grandi protagonisti della salvezza dovesse accettare sarebbe fattibile un riscatto da parte aquilotta.

Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia