Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, arriva il proprietario Robert Platek

Conto alla rovescia:  essere giovedì sera il giorno giusto per lo sbarco in Italia. Sabato mattina la prima conferenza stampa a poche ore dal match del “Picco” contro il Torino.

Lo sbarco in Italia della famiglia Platek, con in testa il proprietario dello Spezia Robert Platek, sarebber previsto nella serata di giovedì 13 maggio.

Quello che è certo, come da comunicazione dell’Ufficio Stampa della società di Via Melara, è che alle ore 12:15 presso le sale conferenze dell’NH Hotel vi sarà la prima conferenza stampa pubblica del nuovo proprietario delle Aquile.

Una conferneza preparata in ogni dettaglio dall’Addetto Stampa aquilotto Gianluca Parenti e a cui i giornalisti potranno partecipare rispettando tutte le norme antiCovid vigenti.

Poche ore dopo il delicatissimo match contro il Torino al “Picco“, il primo a cui il nuovo proprietario dello Spezia assisterà dal vivo.

Dalla Danimarca, dove segue da vicino le vicissitudini del Sonderskjye ormai salvo nella Superligaen, dovrebbe raggiungerlo anche la figlia Amanda.

Una novità assoluta nel proprio modus operandi la conferenza stampa per mister Platek che non ne aveva invece tenute quando rilevò le quote di maggioranza del club danese e di quello portoghese del Casa Pia A.C.

Appuntamento quindi a sabato alle ore 12:15 per conoscere le “prime parole italiane” di Robert Platek.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminata la seduta i bianchi partiranno alla volta di Brescia....
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...
Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia