Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vecchio: “Lo Spezia non ha bisogno di critiche. La Serie A è il sogno di tutti!”

L’ex capitano dello Spezia è chiaro: “Quando si ama una maglia la si ama a prescindere dalla categoria, come in una famiglia.”

Giuseppe Vecchio, attuale allenatore della formazione Under17 dello Spezia Calcio, ma anche ex giocatore delle Aquile con 93 presenze e 6 gol, si è affidato al proprio profilo Facebook per commentare la sconfitta con il Napoli.

Un post in cui Vecchio dichiara ancora una volta tutto il suo amore verso la maglia bianca chiedendo il sostegno dei tifosi alla squadra di Italiano e non inutili critiche.

Ecco il testo del suo post:

Sto viaggiando con i miei ragazzi verso Sassuolo e sono così orgoglioso di portare i nostri colori in giro per l’Italia, nello stesso momento penso a ieri, a Spezia-Napoli, e chi l’avrebbe mai detto che avremmo giocato con tutti questi squadroni. Non troppi anni fa ero in macchina di mercoledì direzione Biella, lo Spezia era in Serie D: si avete capito era serie D! C’erano quasi mille persone in trasferta in un giorno lavorativo, questo per fare capire che quando si ama una maglia la si ama a prescindere dalla categoria, il vero amore si dimostra nelle difficoltà un po’ come in famiglia perché se tua mamma, sorella, fratello, moglie, figli sono in difficoltà cosa fai? Ti stringi forte intorno a lui e fai di tutto per aiutarlo. Ecco Lo Spezia ha bisogno di questo, non di critiche e commenti assurdi perché la Serie A è un sogno di tutti e tutti insieme dobbiamo lottare per raggiungerlo. Forza Ragazzi! Siamo tutti con voi!!!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulle condizioni della squadra dopo la gara con il Palermo: "Alcuni elementi sono più stanchi...
Bandinelli e Hristov non sono al meglio. Verde e Di Serio potrebbero inizialmente riposare. Scalpitano...
In giornata anche la conferenza stampa pre partita di mister Luca D'Angelo, in seguito convocazioni...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia