Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, magia di Berardi: il Sassuolo stende una buona Sampdoria

La squadra di De Zerbi ha battuto di misura i ragazzi di Ranieri con una perla del numero 25 nel terzo anticipo della XXXIII giornata.

Partita tra due squadre che hanno navigano in acque tranquille della massima serie. Ritmi intensi e piacevoli con i padroni di casa che, come di consueto, hanno mantenuto buona parte del possesso palla.

I ragazzi di Ranieri, comunque, non sono rimasti a guardare e le azioni da gol sono arrivate da ambo le parti. Il risultato viene deciso dalla cosiddetta giocata del singolo: è il 69′ quando Magnanelli scodella al centro, Colley è approssimativo nel rinvio di testa, e Berardi si inventa una rovesciata a pochi passi da Audero.

Gran gol per l’attaccante neroverde, autore di una stagione davvero importante. La Sampdoria si riversa nella metà campo del Sassuolo per cercare il pareggio.

Il finale è incandescente a causa di un presunto fallo di mano di Ferrari all’interno dell’area di rigore. Ne fa le spese un collaboratore dello staff tecnico di Ranieri, che viene espulso per eccessive proteste.

Ma alla fine ad esultare è proprio il Sassuolo che si porta a soli 3 punti dalla Roma, che occupa il settimo posto. I blucerchiati rimangono al nono, a dieci lunghezze proprio dai neroverdi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel prossimo incontro del 22 aprile fissato l'incontro con Maurizio Viscidi coordinatore tecnico delle Nazionali...
L'ex calciatore convinto: "Dovevano ambire ai Play-Off e invece...del Catanzaro il più bel gioco espresso...
Un caro saluto a tutti i lettori! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine sportive...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia