Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Europa League, stasera la Roma si gioca il passaggio del turno con l’Ajax

Si tratta dell’ultima squadra italiana impegnata nelle Coppe Europee. All’andata i giallorossi si imposero per 1-2 alla “Johan Cruiiff Arena”

Tutto in 90’ più recupero, con il vantaggio del 2-1 di giovedì scorso. Forte dell’impresa alla Johan Cruijff Arenagrazie ai gol siglatida Dzeko Pellegrini (complice la papera di Scherpen) la Roma si gioca il passaggio alle semifinali dell’Europa League ai danni dell’Ajax . Gli olandesi avranno a difesa dei pali l’ex Stekelenburg, i capitolini invece Mkhitaryan e Karsdorp. Assenti Peres per squalifica e Spinazzola, ancora indisponibile dopo l’infortunio patito all’andata e ancora sostituito da Calafiori.

LE PAROLE DI FONSECAAnche se abbiamo vinto a casa loro una settima fa, ho parlato di round non chiuso, so le qualità che ha l’Ajax. Dobbiamo essere concentrati e fare una partita perfetta se vogliamo vincere. Ovviamente sappiamo che per noi questa è la partita più importante della stagione fino ad oggi ma non dobbiamo pensare all’andata. Domani voglio una squadra capace di lottare fino alla fine, con l’atteggiamento che abbiamo avuto nelle ultime due gare. I ragazzi capiscono l’importanza del momento”.

TUTTE LE NOTIZIE SUI GIALLOROSSI, DI SCENA ALLA SARDEGNA ARENA  IL 25 APRILE, SU SIAMOLAROMA

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario