Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Crotone, le probabili formazioni di domani al “Picco”

Un ballottaggio per reparto nello Spezia dove viene confermato Zoet e rientrerà dal 1° minuto Verde, possibilità anche per Nzola. Ospiti di nuovo con Petriccione e Reca

A meno di 24 ore dal match contro il Crotone, che molto vale per lo Spezia in ottica salvezza, diamo un’occhiata a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni scelte da mister Vincenzo Italiano e dal collega rossoblu.

QUI SPEZIA: Almeno un ballottaggio per reparto nello Spezia. In porta Zoet ha replicato la buona prova offerta con il Cagliari anche contro la Lazio e quindi sarà titolare. Al centro della difesa, assieme a Erlic, possibile il rientro di Ismajli, ma anche la conferma di Chabot che all’Olimpico ha offerto una buona prestazione. Qualche dubbio sulla sinistra dove si giocano una maglia Bastoni, più offensivo, e Marchizza. In mediana non ci sarà Estévez. Verso la conferma del trio Leo Sena – Ricci – Maggiore, ma con Pobega a insidiare il brasiliano. In avanti ballottaggio Nzola-Piccoli con il franco angolano che sarebbe in leggero vantaggio sul classe 2001 in prestito dall’Atalata. Sulle corsie confermatissimo Gyasi. Verde dovrebbe riprendersi la maglia da titolare dopo la perla dell’Olimpico a discapito di Farias.

QUI CROTONE: Reca, in gol nella gara di andata, torna a disposizone  si riprende la corsia mancina. A destra vista la squalifica di Pereira, più Molina di Rispoli. La mezzala dovrebbe essere allargata sulla fascia di destra con infoltimento della linea di centrocampo. In avanti ovviamente Simy con il neo acquisto invernale Ounas, la coppia sarà sostenuta dal talento di Messias che partirà da centrocampo e agirà sulla trequarti. Il brasiliano però non si è allenato questa mattina e verrà valutato domani prima del match. In caso di assenza possibile inserimento di Zanellato che altrimenti andrà in panchina visto il rientro di Petriccione in cabina di regia e lo spostamento di Nenali da mezzala. In difesa dovrebbe essere confermato il terzetto Djidji – Golemic – Lupero anche se Magallan e Cuomo scalpitano.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Salva Ferrer, Erlic, Ismajli, Bastoni; Leo Sena, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Molina, Messias (Zanellato), Petriccione, Benali, Reca; Simy, Ounas.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....

Altre notizie

Calcio Spezia