Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ametrano: “Italiano al Napoli? Una cosa è allenare lo Spezia…”

Campione d’Europa con l’Under21 ed ex centrocampista del Napoli si è espresso sul futuro in panchina dei partenopei e sulla nazionale del C.t. Nicolato

L’ex centrocampista di Napoli e Udinese, ora allenatore, Raffaele Ametrano è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb rilasciando un’intervista in cui ha toccato vari punti.

Ecco i più interessanti.

NAZIONALE UNDER21 –La squadra è competitiva, mi piace, ci sono giocatori forti, esperti. Molti giocano in A, e davanti Scamacca e Cutrone tra gli altri sono determinanti. Ma anche in mezzo al campo e in difesa ci sono elementi interessanti, guidati da un ottimo allenatore che sta dimostrando il suo valore. Ora ci saranno avversari di livello superiore però l’Italia ha la chance per arrivare fino in fondo“.

ITALIANO AL NAPOLI –Io terrei Gattuso. Italiano e Juric sono due emergenti che stanno dimostrando il loro valore però una cosa è allenare lo Spezia o il Verona, altra faccenda guidare il Napoli. Se non arrivi quarto hai fallito la stagione. C’è più pressione, sei sotto i riflettori sempre, è una piazza esigente e sarà un bel salto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella mattinata odierna lo Spezia ha disputato il penultimo allenamento in preparazione del derby con...

La collaborazione con l'istituto scolastico spezzino è volta a far conoscere agli alunni il mondo...
Puntuali, come sempre, gli auguri social del sodalizio ligure....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia