Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Ametrano: “Italiano al Napoli? Una cosa è allenare lo Spezia…”

Campione d’Europa con l’Under21 ed ex centrocampista del Napoli si è espresso sul futuro in panchina dei partenopei e sulla nazionale del C.t. Nicolato

L’ex centrocampista di Napoli e Udinese, ora allenatore, Raffaele Ametrano è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb rilasciando un’intervista in cui ha toccato vari punti.

Ecco i più interessanti.

NAZIONALE UNDER21 –La squadra è competitiva, mi piace, ci sono giocatori forti, esperti. Molti giocano in A, e davanti Scamacca e Cutrone tra gli altri sono determinanti. Ma anche in mezzo al campo e in difesa ci sono elementi interessanti, guidati da un ottimo allenatore che sta dimostrando il suo valore. Ora ci saranno avversari di livello superiore però l’Italia ha la chance per arrivare fino in fondo“.

ITALIANO AL NAPOLI –Io terrei Gattuso. Italiano e Juric sono due emergenti che stanno dimostrando il loro valore però una cosa è allenare lo Spezia o il Verona, altra faccenda guidare il Napoli. Se non arrivi quarto hai fallito la stagione. C’è più pressione, sei sotto i riflettori sempre, è una piazza esigente e sarà un bel salto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sui tifosi: "Pubblico meraviglioso, vogliamo ripagarlo con i risultati"....
Il trainer aquilotto : "Dobbiamo prendere quanto di buono fatto e ripeterlo sabato prossimo"....

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia