Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vincenzo Italiano insignito del “Premio dell’anno USSI Sicilia”

L’allenatore dello Spezia sarà premiato in diretta streaming questo pomeriggio alle 18:30

Tra i vincitori della 61° ediziome del “Premio dell’Anno USSI SICILIA” c’è anche il mister dello Spezia Vincenzo Italiano.

Il tecnico delle Aquile, rivelazione della Serie A insieme alla sua squadra, sarà insignito dello speciale premio “Carmelo Di Bella” riservato al tecnico dell’anno.

La premiazione avverrà quest’oggi alle ore 18:30 presso il Panastudio di Palermo. Ovviamente la consegna dei premi sarà all’insegna del rispetto delle norme di sicurezza contro la diffusione del contagio da coronavirus.

Cerimonia che si potrà seguire in streaming collegandosi con il sito www.ilmoderatore.it.

A condurre la manifestazione i giornalisti Alessia Anselmo e Nino Randazzo. La direzione artistica è di Francesco Panasci. A patrocinare i Premi dell’Anno dell’Ussi l’Assessorato regionale al Turismo e la Federcalcio Sicilia.

La sezione siciliana dell’Unione Stampa Sportiva Italiana si è impegnata al massimo per evitare che saltasse la sessantesima edizione a causa delle restrizioni in vigore per la lotta al contagio da coronavirus. E ha trovato la formula vincente con la premiazione da remoto grazie ai collegamenti con i protagonisti dello sport siciliano che hanno saputo affermarsi non solo in Italia, ma anche nel Mondo.

Oltre alla categoria più ambita, legata e intitolata al ricordo di Candido Cannavò, saranno assegnati riconoscimenti alla carriera, al miglior tecnico, al miglior giovane, al miglior dirigente, al pioniere, all’arbitro, alla società emergente, al giornalista e al fotografo. Saranno assegnati anche dei premi speciali fra cui un riconoscimento al “Fair Play”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega giornalista de La Gazzetta dello Sport sulla lotta salvezza: "Tutte devono stare in...
Non si vuole rischiare una ricaduta dopo il consulto in Polonia. Si spera di avere...
Nella tarda mattinata in programma anche la conferenza stampa pre partita di mister Luca D'Angelo....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia