Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Il “Mago” torna a incantare: prima doppietta con il Piacenza per l’aquilotto Cesarini (VIDEO)

L’ex fantasista spezzino dello Spezia si è messo alle spalle un brutto momento realizzando le due reti decisive per battere la Pro Sesto. Nel post partita la dedica all’ex allenatore Gabriele Lucchinelli colpito da un’emorragia cerebrale

Dopo l’infortunio torna a segnare il “Mago” e lo fa realizzando la decisiva doppietta che permette al suo Piacenza di battere per 0 – 3 in trasferta la Pro Sesto.

Il “Mago” è ovviamente il fantasista spezzino Alessandro Cesarini arrivato a Piacenza a gennaio in prestito dalla Pistoiese.

Per il trequartista spezzino quarta e quinta rete stagionale messe a segno trasformando con freddezza glaciale due calci di rigore.

Cresciuto in Serie D con la maglia della Sarzanese l’attaccante ha poi indossato i colori della squadra della sua città.

Con lo Spezia 39 partite e 6 gol dal febbraio 2010 a giugno 2011 vincendo i campionati di Serie C2 e Serie C1: una maglia quella aquilotta che ha sempre amato e per cui ha sempre fatto il tifo.

Il “Magospezzino ha poi girato un po’ tutta l’Italia calcistica con il biennio a Pavia, 23 gol in due stagioni, che rimane il migliore per lui a livello realizzativo.

Ora la doppietta con il Piacenza per lasciarsi alle spalle un brutto periodo e tornare a fare quello che sa fare meglio: incantare in campo con giocate d’alta classe.

Nel post partita, durante le interviste di rito, poi una dedica speciale al suo ex allenatore Gabriele Lucchinelli colpito da un’emorragia cerebrale. Un grande gesto degno di un vero e proprio…”Mago“.

Photo & Video Credist: Piacenza Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Radio FirenzeViola è intervenuto l’ex attaccante David Di Michele. Quest’ultimo, interpellato sui problemi mostrati...

E sulla sfida dello scorso weekend tra le due squadre: "Premiato il modo con cui...
Il centrale polacco cambierà nuovamente casacca a un solo anno dal suo arrivo a Londra?...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia