Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il “Mago” torna a incantare: prima doppietta con il Piacenza per l’aquilotto Cesarini (VIDEO)

L’ex fantasista spezzino dello Spezia si è messo alle spalle un brutto momento realizzando le due reti decisive per battere la Pro Sesto. Nel post partita la dedica all’ex allenatore Gabriele Lucchinelli colpito da un’emorragia cerebrale

Dopo l’infortunio torna a segnare il “Mago” e lo fa realizzando la decisiva doppietta che permette al suo Piacenza di battere per 0 – 3 in trasferta la Pro Sesto.

Il “Mago” è ovviamente il fantasista spezzino Alessandro Cesarini arrivato a Piacenza a gennaio in prestito dalla Pistoiese.

Per il trequartista spezzino quarta e quinta rete stagionale messe a segno trasformando con freddezza glaciale due calci di rigore.

Cresciuto in Serie D con la maglia della Sarzanese l’attaccante ha poi indossato i colori della squadra della sua città.

Con lo Spezia 39 partite e 6 gol dal febbraio 2010 a giugno 2011 vincendo i campionati di Serie C2 e Serie C1: una maglia quella aquilotta che ha sempre amato e per cui ha sempre fatto il tifo.

Il “Magospezzino ha poi girato un po’ tutta l’Italia calcistica con il biennio a Pavia, 23 gol in due stagioni, che rimane il migliore per lui a livello realizzativo.

Ora la doppietta con il Piacenza per lasciarsi alle spalle un brutto periodo e tornare a fare quello che sa fare meglio: incantare in campo con giocate d’alta classe.

Nel post partita, durante le interviste di rito, poi una dedica speciale al suo ex allenatore Gabriele Lucchinelli colpito da un’emorragia cerebrale. Un grande gesto degno di un vero e proprio…”Mago“.

Photo & Video Credist: Piacenza Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...
Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
Il colombiano è tornato a parlare: "Con Thiago Motta facemmo un miracolo, Italiano ha un...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia