Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti TV Serie A 2021/2024: Dazn ufficializza l’accordo con Tim

La nuova partnership, che avrà durata per tutto il campionato, sarà attiva a partire da luglio e ai clienti Tim saranno riservate offerte dedicate per il servizio

Dopo aver vista premiata l’offerta fatta alla Lega Serie A per i diritti tv 2021/2024Dazn non hanno perso tempo. Reso noto infatti l’accordo con Tim per distribuzione del massimo campionato su TimVision i contenuti del servizio streaming per i prossimi tre anni. La nuova partnership sarà attiva a partire da luglio 2021 e ai clienti Tim saranno riservate offerte dedicate per il servizio Dazn, che include le partite della Serie A, per un bacino di utenza di circa 5 milioni di famiglie fino ad oggi in prevalenza via satellite.  Attraverso questo accordo, proseguirà il passaggio degli utenti alla visione dei contenuti utilizzando la banda larga, permettendo, allo stesso tempo, di potenziare e accelerare il processo di digitalizzazione del Paese su cui massimo è stato l’impegno in questi anni.

SUPPORTO FONDAMENTALETim verrà in aiuto della migrazione da satellite a piattaforma streaming, grazie alla copertura Ultrabroadband disponibile in Italia attraverso la rete fissa (oltre il 90% delle linee fisse attive è già pronto a fornire l’accesso UBB), a cui si aggiunge la rete mobile, il Fixed Wireless Access (FWAe il WIFI satellitare, dando la possibilità di offrire a tutti i clienti la migliore user experience. L’accordo con Dazn, oltre a promuovere ulteriormente la diffusione delle connessioni UBB in Italia, rafforzerà la strategia convergente di Tim Unica, andando ad abbinare la migliore proposta di connettività fisso-mobile ad un’offerta di contenuti sportivi e d’intrattenimento unici nel panorama italiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha chiamato a raccolta i tifosi per la gara con il Venezia: "Venite...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....
Prima volta per il polacco con mister Luca D'Angelo che schiera anche Verde a sostegno...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia