Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in Prestito: seconda da titolare per Desjardins nel Novara

Con lui titolare anche Colombini. Novanta minuti in campo anche per Awua. Ecco gli altri…

Ecco come è andato il week – end calcistico appena trascorso per i calciatori dello Spezia in prestito in altre società.

THEOPILUS AWUA (Pro Vercelli) – Il gol di Nielsen consente all’Alessandria di espugnare il campo della Pro Vercelli, comunque il centrocampista nigeriano disputa tutta la partita da titolare venendo anche ammonito. Resta in corsa per il successo in campionato assieme al Como di Guidetti.

MATTEO FIGOLI (Pergolettese) – Per una volta assente, ma la sua squadra ottiene un’ottima vittoria in casa della Pro Sesto imponendosi con la rete di Ceccarelli e l’autorete di Franco.

SVEINN GUDJOHNSEN (Odense) – Il suo ritorno in squadra coincide con il ritorno alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Il suo Odense si impone in casa dell’Aalborg, lui ritrova il campo nei minuti finali entrando all’89°. Ora l’attaccante dello Spezia sarà impegnato nel campionato europeo Under21 con l’Islanda.

GREGORIO MORACCHIOLI (Imolese) – Pareggio a reti bianche in casa dell’Arezzo. Moracchioli entra nella ripresa prendendo il posto di Piovanello.

AXEL DESJARDINS e LORENZO COLOMBINI (Novara) – Il Novara pareggia 1 – 1 in casa dell’Albinoleffe. Il portiere di origine canadese disputa la sua seconda partita stagionale, consecutivamente, restando in campo altri 90′ minuti. Titolare anche il terzino Colombini sostituito al 46° da Lamanna.

ADAMO HARUNA (Siena) – Rinviata la gara del suo Siena con il Grassina.

ALESSANDRO BORDIN (Casertana) – La sua Casertana ribalta il vantaggio della Cavese con le reti di Pacilli e Longo. Lui è ancora out per la frattura di un piede.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia