Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in Prestito: Haruna in gol con il Siena

Adamu Haruna

Colombini titolare nel tris del Novara al Lecco, Figoli entra in campo nella ripresa. Neanche convocato Gudjohnsen.

Ecco come è andato il week – end appena trascorso per i calciatori dello Spezia in prestito in altre società.

SVEINN GUDJOHNSEN – L’attaccante finlandese in prestito ai danesi dell’Odense è uscito dalle convocazioni di mister Jakob Michelsen. Per l’OB è comunque arrivata una sconfitta all’inglese sul campo del Veijle Boldklub.

ADAMO HARUNA – C’è anche la rete di Adamo Haruna, giovane centrocampista nigeriano, nella grande rimonta e nel pareggio del Siena nel match contro il Flaminia in Serie D la scorsa domenica. Sotto per 0 – 3 i toscani hanno iniziato la rimonta al 73° con Guarino, cinque minuti dopo ecco la rete di Haruna e infine all’83° il definitivo pareggio di Guidone.

MATTEO FIGOLI – E’ andata meno bene invece al giovane centrocampista Figoli che domenica ha perso con la sua Pergolettese per 0 – 3 contro l’Olbia. Reti decisive di Biancu, Ragatzu e Marigosu. Lo spezzino è entrato in campo al 77° quando il punteggio era già ampiamente deciso.

GREGORIO MORACCHIOLI – In panchina per novanta minuti nella gara impattata per dalla sua Imolese contro la Triestina del grande ex aquilotto Pablo “El Diablo” Granoche. Per ora 16 presenze e 2 gol per il giovane Moracchioli in stagione.

ALESSANDRO BORDIN – Infortunato di lungo corso per una frattura al piede, intanto la sua Casertana pareggia per 1 – 1 con la Vibonese. Per lui 13 presenze fino al momento dello stop per infortunio.

THEOPILUS AWUA – In panchina per tutti i 90′ minuti nella vittoria della sua Pro Vercelli in casa della Pistoiese grazie alla rete di Gatto.

LORENZO COLOMBINI e ALEX DESJARDINS – Il terzino è titolare nella splendida vittoria per 3 – 0 del suo Novara contro il Lecco, mentre il portiere è il dodicesimo in panchina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Altre notizie

Calcio Spezia