Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gattuso: “Non mi dimetto. Questa sera il Napoli ha vinto meritatamente”

Le dichiarazioni del tecnico del Napoli: “Mi tengo i prmi 45 minuti, ma non il resto. Dobbiamo far ritrovare la condizione a Osimhen e Mertens, sono stati entrambi a lungo fuori. Ma per noi sono importanti e stanno giocando al 30-40%, questa è la spiegazione. Nel primo tempo abbiamo fatto una bella gara”

Al termine del match tra Napoli e Spezia è intervenuto il tecnico partenopeo Gennaro Gattuso, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della Rai:

Prestazione. “Forse abbiamo fatto meglio nella gara di campionato che poi abbiamo perso, stasera abbiamo approfittato di tutte le occasioni. Nel primo tempo lo Spezia non l’ha mai vista, nella ripresa abbiamo cambiato un po’ il modo di giocare e ci è arrivata anche la stanchezza. Siamo diventati una via di mezzo. 4-3-3? In fase di possesso sì, poi quando avevamo la palla cambiavamo il modo di stare in campo per provare a intercettare al meglio lo Spezia”

Dimissioni. “Le voci? Non mi infastidiscono, ma non capito perché dovrei dimettermi. Io sto buttando il sangue tutti i giorni, poi se i risultati non vanno bene alla società si vedrà. Di Padre Pio ce n’era uno, perché dovrei dimettermi? De Laurentiis ha parlato alla squadra ieri sera, ha detto quello che doveva dire. Io non ho bisogno di essere tranquillizzato, lavoro e poi deciderà la società. Io non mi deprimo facilmente, se ho i cinque minuti vado ad allenare in Kuwait”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex aquilotto ha parlato a poche ore dalla sfida Brescia-Spezia, di cui è uno dei...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...
La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...

Altre notizie

Calcio Spezia