Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Angelozzi: “Con lo Spezia era meglio lasciarsi, come fidanzati stanchi”

“Italiano? L’ho scelto grazie a uno scout in Sicilia, che mi aveva segnalato il Trapani come squadra che esprimeva un bel gioco”

Guido Angelozzi, ex direttore generale dello Spezia, intervenuto a TuttoMercatoWeb.com, è tornato a parlare del suo passato al Golfo: “Io e lo Spezia due fidanzati stanchi, abbiamo deciso di lasciarci. Quando sono arrivato due stagioni fa l’ho fatto su espressa richiesta del Patron Volpi. Ho messo a posto la società e siamo arrivati fino alla Serie A. Oggi lui si occupa meno dello Spezia e così è stato meglio lasciarsi”.

“La promozione? La squadra ci ha sempre creduto, l’allenatore anche”, ha continuato Angelozzi. “All’esterno invece qualcuno no. Nonostante la posizione in classifica bassa eravamo convinti: posso dire che lo Spezia è formato da uomini veri. Ne cito due: Claudio Terzi e Luca Mora. Italiano? L’ho scelto grazie a uno scout in Sicilia, che mi aveva segnalato il Trapani come squadra che esprimeva un bel gioco. Abbiamo visto qualche partita e abbiamo iniziato il percorso che tutti abbiamo conosciuto. Ma il lavoro allo Spezia, va detto, è iniziato l’anno prima con Pasquale Marino”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aquile in campo questa mattina al centro sportivo di Follo....
Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....
Sembra ormai alle spalle il grave infortunio subito in estate....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia